A proposito di Bata

Compar Spa, con sede a Limena (PD), opera dal 1931 ed è azienda leader delle calzature in Italia. E' presente su tutto il territorio nazionale con una rete capillare di 250 negozi con le formule Bata city, Bata Superstore e Athletes World. Compar Spa è anche prima azienda in Italia nel franchising delle calzature. I reparti Franchising Italia e Franchising International supportano gli affiliati per l'avvio, lo sviluppo e il consolidamento dei punti vendita. Compar Spa opera con successo nel 'trading' con la vendita di oltre un milione di paia di calzature all'anno e nell'import con l'approvigionamento di prodotti provenienti da fabbriche Bata situate in Far East, India e sud America. E' inoltre dotata di un modernissimo centro di ricerca e sviluppo che, dallo stilismo alla produzione, segue la creazione delle collezioni esclusive Bata
Vai al sito: http://www.bata.it o http://www.bata.com

A proposito di Pollini

Dall' 1800 la famiglia Pollini si avvicina all'arte della produzione artigianale di scarpe. E' dal 1963 che si aprono le prime boutique e negozi sino all'apertura e affarmazione anche sui mercati internazionali. Nel 2002 la Pollini Spa ha iniziato anche la produzione e la distribuzione delle linee di calzatura e di accessori creati dalla Maison Moschino.
Vai al sito: http://www.pollini.com

A proposito di Kammi

Oggi in Italia è la più importante associazione tra negozi di calzature. Modelli giovani, classici, sportivi ed eleganti in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di una clientela molto ampia: un vasto assortimento sempre alla moda.
L'impegno in favore della qualità dei prodotti e del servizio alla clientela è testimoniato dal numero sempre maggiore di clienti che ci rinnovano la loro fiducia
Vai al sito: http://www.kammi.it

A proposito di Olip

La storia di Olip inizia nel 1972 a Colà di Lazise (VR), nei pressi del Lago di Garda.
Sin dall'inizio l'azienda ha cercato di coniugare in maniera sapiente TRADIZIONE ED INNOVAZIONE.
Il Made in Italy proposto da Olip incontra i gusti e gli stili delle varie culture del pianeta, che ha. scommesso sui mercati emergenti, in particolare dell'Europa dell'Est. In 30 anni di vita è tra i primi gruppi calzaturieri italiani.
Vai al sito: http://www.olip.it