Descrizione:

La Crema Alpina: una crema unica nel suo genere.
E' una crema semifluida che si può applicare su pelle di qualsiasi colore, permettendo di mantenerla come nuova nel tempo.E' neutra e quindi valida per tutti i colori. Infine è rilucidabile

Per la sua creazione sono state utilizzate solo le migliori cere vegetali, fra cui la cera d'api.

L'utilizzo di cere ultrafini, garantisce al prodotto la massima efficacia, risultando meno "aggressivo" dei prodotti a base sintetica.
Grazie infine al solvente naturale garantisce la massima penetrazione del prodotto nei pori della pelle rigenerandola, detergendola e proteggendola.
Parole chiave:

PULIRE, INGRASSARE, PROTEGGERE, LUCIDARE: sono le 4 parole chiave per comprendere e utilizzare al meglio la Crema Alpina. Sono infatti 4 azioni concentrate e concomitanti che creano l'effetto trattamento di bellezza della Crema Alpina.

Utilizzi:

Si applica su calzature, borse, giubbotti, selle e finimenti in pelle, divani, interni d'auto, giacche e finimenti per moto , e permette istantaneamente di restituire alla pelle non scamosciata la sua originale brillantezza, morbidezze e uniformità di colore.


Benefici:


a) Ammorbidisce la pelle quando l'azione dell'acqua combinata con quella dell'aria, la irrigidisce e la rende poco piacevole al tatto.
Inoltre restituisce alla pelle la sua naturale morbidezza grazie anche all'azione delle cere vegetali pregiate che arricchiscono la pelle fortificandola, fra cui la cera d'api.

b)Nutre e mantiene la naturale elasticità della pelle, grazie alla presenza di cere pregiate, come la cera d'api, sostanza preziosa utilizzata quale rigenerante anche nell'alta cosmesi.

c)Garantisce una impermeabilizzazione naturale della pelle trattata per un periodo di tempo prolungato, perché contiene una sostanza naturale non siliconica

d)Previene ed elimina gli aloni e le macchie calcaree formate dall'acqua.

e)Difende la pelle dagli agenti esterni (acqua, smog, usura), e ne mantiene inalterati il colore e la qualità.

f)Penetra in profondità nella pelle, garantendo una naturale azione detergente, grazie all'azione combinata di cere vegetali e solventi naturali.

g)Rivitalizza la pelle, non crea una pellicola coprente, che impedisce la traspirazione e risulterebbe deleteria alla pelle.


Consigli di utilizzo:


L'applicazione è facile: una volta agitato il flacone, si stende la crema sulla superficie da trattare, con l'ausilio di un panno di lana pulito.

L'uso regolare della crema garantisce la durata della pelle nel tempo.

Essendo un prodotto detergente con diverse componenti di base, è consigliabile solo l'utilizzo da parte di persone adulte, tenendo il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

Il prodotto si conserva in ambienti diversi, in condizioni normali di umidità, anche per molto tempo, se non utilizzato.