Descrizione:

La Crema Alpina è anche una crema detergente adatta a qualsiasi tipo di rivestimento in pelle (non scamosciato) presente su moto e auto.

Adatta quindi alla cura del motociclista per la propria moto (sella) e per la propria giacca in pelle, e dell'automobilista per la propria auto.

Grazie infatti alla sua naturale azione detergente e rigenerante si può garantire un' azione efficace di "Car e Motorbike care", rimuovendo tutte le impurità senza fatica, con risultati eccezionali.

Benefici:

La Crema Alpina è infatti una crema speciale che consente un trattamento protettivo completo: ecco perché è consigliabile affidare la cura dei vostri accessori, interni e oggetti in pelle interamente all'uso regolare della Crema Alpina.

Per togliere aloni e opacità alle parti più"rovinate", quindi per un'azione più incisiva, è necessario utilizzare di frequente la crema: l'utilizzo diretto e regolare evita l'opacizzazione derivante dagli agenti atmosferici.

La Crema Alpina, infatti, lavora in profondità per asportare gli strati superficiali ossidati al contatto con l'aria nelle nostre città.

In sintesi la Crema Alpina è un prodotto speciale anche per la cura degli interni in pelle delle vostre auto.

Garantisce un' efficace e delicata azione su qualsiasi tipo di rivestimento in pelle (non scamosciato). Dà alla pelle i grassi e le sostanze nutrienti di cui ha bisogno per mantenere la sua naturale morbidezza ed il suo aspetto originale. La crema ha inoltre un notevole effetto protettivo dall'acqua e dallo sporco.

Inoltre è adatta per la pulizia delle giacche in pelle di ogni motociclista e per il mantenimento nel tempo della sella.

Prima di applicare la Crema Alpina si consiglia una prova prodotto su tutti gli oggetti in pelle (calzature escluse).

Si ricorda che la Crema Alpina non è nociva per le persone e l'ambiente, anche se è consigliabile tenere fuori dalla portata dei bambini.