Descrizione:

La Crema Alpina è anche una crema idratante ristrutturante adatta a qualsiasi tipo di selle e finimenti in pelle (non scamosciati).

E' in primo luogo una Crema lucidante sia per pelli sia per cuoio: una crema speciale consigliata per tutti i tipi di selle, finimenti in cuoio e stivali.

Quindi per chi ama i cavalli, l'equitazione e gli sport di alto profilo in genere.

Benefici:

La Crema Alpina inoltre è neutra, quindi adatta ad ogni tipo di colore. Nutre e protegge tutti i tipi di cuoio e provvede, grazie ai propri principi attivi, ad ammorbidire il cuoio.

La Crema Alpina contiene infatti estratti attivi e naturali e quindi contribuisce a curare in modo ottimale tutti gli articoli in cuoio, anzi garantisce loro un colore originale lucente, come se fossere nuovi e appena acquistati.

La sella è sicuramente l'articolo più importante per il cavaliere: non solo si deve adattare alle caratteristiche morfologiche e dimensionali del soggetto, ma soprattutto deve durare nel tempo.

Questo è l'approccio Nubian per la cura del cuoio e per l'"horse care".

Prima di applicare la Crema Alpina si consiglia una prova prodotto su tutti gli oggetti in pelle (calzature escluse).

Si ricorda che la Crema Alpina non è nociva per le persone e l'ambiente, anche se è consigliabile tenere fuori dalla portata dei bambini.