DAL 1880 ABBIAMO SALVATO LA PELLE A MILIONI DI CLIENTI, O QUANTOMENO...
QUELLA DELLE LORO SCARPE

La Crema Nubiana: una speciale versione della crema alpina riservata ai migliori rivenditori di calzature e di qualsiasi oggetto in pelle, non scamosciata.

Crema Nubiana è ottima anche per pulire e rinnovare, oltre a calzature, borse, giubbotti, selle e finimenti in pelle, divani, interni d'auto, giacche e finimenti per moto e ogni altro oggetto in pelle di qualsiasi colore che quotidianamente utilizziamo per il lavoro, in casa, e per il tempo libero.

Per la sua creazione sono state utilizzate solo le migliori cere vegetali.


Diventa rivenditore della Crema Nubiana

Utilizzi:

La pelle è un materiale di bellezza e qualità incomparabili, ma che nel tempo può deteriorarsi a causa dell'usura, del contatto con l'acqua e con l'aria.

Crema Nubiana: composta da materie prime esclusivamente naturali, emulsionate in un processo di produzione artigianale, è il giusto strumento per chi ha cura e vuole mantenere nel tempo la qualità della pelle.

Crema Nubiana: PER SALVARE LE COSE CHE AMI

Crema Nubiana: per salvare e proteggere i nostri oggetti in pelle non scamosciata a cui teniamo particolarmente e che appartengono alla nostra storia.

IL SEGRETO DI UNA PELLE ETERNAMENTE GIOVANE

Benefici:

a) Ammorbidisce la pelle quando l'azione dell'acqua combinata con quella dell'aria .

b)Nutre e mantiene la naturale elasticità della pelle, grazie alla presenza di cera pregiata, sostanza preziosa utilizzata quale rigenerante anche nell'alta cosmesi.

c)Garantisce una impermeabilizzazione naturale della pelle trattata per un periodo di tempo prolungato, perché contiene una sostanza naturale non siliconica

d)Previene ed elimina gli aloni e le macchie calcaree formate dall'acqua.

e)Difende la pelle dagli agenti esterni e ne mantiene inalterato il colore.

f)Penetra in profondità nella pelle, garantendo una naturale azione detergente.

g)Rivitalizza la pelle, non crea una pellicola coprente, che impedisce la traspirazione e risulterebbe deleteria alla pelle.

Diventa rivenditore della Crema Nubiana

Consigli di utilizzo:

L'applicazione è facile: una volta agitato il flacone, si stende la crema sulla superficie da trattare, con l'ausilio di un panno di lana pulito.

L'uso regolare della crema garantisce la durata della pelle nel tempo.

Essendo un prodotto detergente con diverse componenti di base, è consigliabile solo l'utilizzo da parte di persone adulte, tenendo il prodotto lontano dalla portata dei bambini.

Il prodotto si conserva in ambienti diversi, in condizioni normali di umidità, anche per molto tempo, se non utilizzato.

Diventa rivenditore della Crema Nubiana