Da più di 50 anni, abbiamo individuato nel rispetto per l'ambiente, una delle prerogative determinanti del nostro ciclo di produzione.
Tutti gli impianti di produzione, confezionamento e gli strumenti accessori, utilizzati nel ciclo produttivo, vengono ogni volta accuratamente puliti; il materiale di scarto così ottenuto (in genere composto da acqua al 99,90% e prodotto finito allo 0,1%), viene riutilizzato nel successivo ciclo produttivo.
Oltre alla soddisfazione di riuscire nell'intento conservativo dell'ambiente, abbiamo constatato il miglioramento del prodotto e la maggior durata di tutti gli impianti aziendali.
Cura ed attenzione per l'ambiente si sposano quindi sempre con cura ed attenzione per i beni aziendali.

Inoltre il laboratorio di Nubian 1880 è attrezzato con i più moderni strumenti di analisi e controllo della produzione per garantire sempre risultati operativi validi ed accurati.

Il processo produttivo é sempre impegnato nella realizzazione delle richieste dei Clienti, nella personalizzazione del packaging , e nel controllo costante delle componenti di base.

Il servizio è sostenuto da una equipe di consulenti specializzati che pongono la propria esperienza e pratica sia al servizio del miglioramento produttivo sia a quello della clientela finale.

L'attenzione della famiglia Invernizzi, esperta conoscitrice del prodotto e del mercato mette a disposizione della Clientela, la propria esperienza storica come una valida guida per ogni aspetto di valido ed efficace utilizzo del prodotto.