La Crema Alpina è una crema naturale?
Il prodotto è naturale e idrosolubile

Quali sono i componenti principali della Crema Alpina?
Fondamentalmente le cere vegetali più pregiate utilizzate anche nell'alta cosmesi

E' un prodotto neutro?
E' un prodotto neutro e quindi valido per tutti i colori

Come garantisce la massima penetrazione nei pori, pur mantenendo e proteggendo la pelle?
Grazie al solvente naturale che garantisce la massima penetrazione nei pori della pelle rigenerandola, detergendola e proteggendola.

Per che cosa viene utilizzata?
Per lucidare e proteggere naturalmente diversi prodotti in pelle non scamosciata: calzature, borse, giubbotti, divani, selle, interni d'auto e accessori moto.

Restituisce reale morbidezza alla pelle?
Sì, restituisce alla pelle la sua naturale morbidezza grazie anche all'azione delle cere vegetali pregiate che arricchiscono la pelle fortificandola.

Garantisce elasticità alla pelle?
Mantiene la naturale elasticità della pelle, grazie alla presenza di cera pregiata, sostanza preziosa utilizzata quale rigenerante anche nell'alta cosmesi.

Garantisce una impermeabilizzazione della pelle per un periodo di tempo prolungato?
Sì, perché le cere naturali formano una barriera a protezione della pelle. Essendo rilucidabile questa barriera può essere ricreata ancora qualche volta.

Difende la pelle dagli agenti esterni (acqua, smog, usura)?
Sì, grazie all'azione combinata di cere vegetali e del solvente naturale, la Crema Alpina penetra in profondità, garantendo una naturale azione detergente. Previene inoltre ed elimina gli aloni e le macchie calcaree formate dall'acqua.

Come deve essere utilizzata?
L'applicazione è facile: una volta agitato il flacone, si stende la crema sulla superficie da trattare, con l'ausilio di un panno di lana pulito. Per maggiori informazioni sulla manutenzione un click qui.

Con che regolarità?
L'uso regolare una volta alla settimana della crema garantisce la durata della pelle nel tempo.Per maggiori informazioni sulla manutenzione un click qui.

Cos'Ŕ la Crema Nubiana?
Una speciale versione della Crema Alpina riservata ai migliori rivenditori di calzature e di qualsiasi oggetto in pelle, non scamosciata.

Per ulteriori informazioni

Per approfondimenti