La Crema Alpina può essere oggetto a particolari personalizzazioni, soprattutto del packaging, a seconda delle esigenze del Cliente.

La sua particolare caratteristica, ossia quella di essere neutra e naturale rende il prodotto adattabile alle diverse esigenze di ogni genere di pelle non scamosciata: calzature, borse, giubbotti, divani
L'attenzione della famiglia Invernizzi alla componentistica di base e l'esperienza storica del utilizzo del prodotto nel mercato, fa si che la Clientela possa sfruttare al meglio i servizi di consulenza di Nubian 1880 per una completa personalizzazione del prodotto e del packaging associato.
I piu' importanti produttori e rivenditori nazionali ed internazionali (Bata, Pollini, etc.) hanno associato la Crema Alpina, nelle sua diverse variazioni e proposizioni, al proprio Brand ed alla propria comunicazione
a supporto della forza vendita ed al miglioramento della qualità dei prodotti venduti all'utenza finale.

Modalità di personalizzazione

Sia sul flaconcino sia sul packaging sono possibili diverse personalizzazioni:
1. definizione e stampa di un proprio nome di prodotto
2. visualizzazione del proprio brand
3. inserimento e stampa di images a supporto della comunicazione del prodotto stesso da concordare con il committente rispettando il posizionamento del prodotto:
4. personalizzazione dei colori
5. personalizzazione del layout (posizionamento dei testi e delle images)
6. inserimento e stampa di comunicazioni aggiuntive e dedicate all'utente finale

Una possibilità di personalizzazione dedicata al mercato italiano è la Crema Nubiana.

Sono anche possibili azioni di comarketing da concordare con il committente (brochure ad hoc)
E' possibile un'eventuale personalizzazione delle formule di base solo ed esclusivamente a seguito di una valutazione accurata da parte di Nubian e del suo team di consulenti.